In questo articolo ci siamo occupati di uno strumento indispensabile per tutte le neo mamme, da acquistare (o perché no, da farsi regalare) anche per chi è semplicemente in dolce attesa. Il Philips Avent SCF355/00 è un prodotto dalle dimensioni molto compatte, ma che è anche in grado di garantire prestazioni elevate, per soddisfare tutte le esigenze delle mamme e dei loro bambini. Il design di questo scaldabiberon è particolarmente grazioso e ricorda da lontano le linee degli elettrodomestici Philips Avent.
Perfetto quindi da poggiare sul ripiano della cucina, magari di fianco agli altri prodotti del marchio olandese. Inoltre, il suo colore neutro lo rende adatto a qualsiasi tipo di arredamento. Finalmente, grazie allo scaldabiberon Philips Avent SCF355/00 potremo scaldare la pappa del nostro bambino in maniera uniforma e senza sbalzi di temperatura che ne compromettano la mantenuta dei valori nutritivi, che sia la classica bottiglia del latte o un vasetto di omogeneizzato.
Realizzazione tecnica
Quando si acquista un prodotto di un marchio così importante, la cosa che ci si aspetta più di tutte, è che il prodotto sia costruito in maniera impeccabile. Bene, nonostante lo scaldabiberon Philips Avent SCF355/00 si un piccolo elettrodomestico dal costo contenuto, la sua realizzazione tecnica non è da meno degli elettrodomestici Philips più costosi. Il prodotto è realizzato in plastica, ma di ottima qualità, che gli danno compattezza e solidità. Inoltre, esso è realizzato in modo da garantire un riscaldamento completo e uniforme del biberon. Il suo utilizzo è molto semplice. Tutto ciò che bisogna fare è riempirlo di acqua, inserire il biberon o il vasetto e attendere che si riscaldi.
Quando si acquista uno scaldabiberon bisogna fare attenzione che sia adatto al proprio biberon e alle sue dimensioni. Va precisato, in questo caso particolare, che lo scaldabiberon Philips Avent SCF355/00 è adatto praticamente a tutti i biberon di capacità da 150ml, e il tempo necessario per riscaldare la quantità massima di latte è di soli 3 minuti. Non solo, questo piccolo accessorio per l’infanzia, è in grado anche di mantenere a temperatura ideale il latte, per circa un’ora.
Istruzioni complete e in italiano
Quando si acquistano prodotti dal costo relativamente basso, si ottiene nient’altro che il prodotto e poco più. In genere i libretti di istruzione, mai troppo osannati, si riducono in semplici fogliettini con poche istruzioni e che si perdono nel giro di “apri la confezione e getta la confezione”. Lo stesso però non vale per lo scaldabiberon Philips Avent SCF355/00, il quale è dotato di un piccola manuale, con al suo interno una tabella di riferimento per la gestione del riscaldamento.
All’interno di questa tabella si possono verificare tutti i tempi necessari per riscaldare le varie quantità di latte, comodo e da tenere sempre con sé. Insomma, lo scaldabiberon Philips Avent SCF355/00 è davvero un ottimo prodotto. Nonostante le dimensioni compatte e il prezzo contenuto possano far pensare ad un piccolo elettrodomestico senza molte pretese, il Philips Avent SCF355/00 si rivela uno dei migliori scaldabiberon della sua categoria.