Se sei alla ricerca di uno scaldabiberon pratico, economico e universale, allora prova a leggere la recensione del Mebby 92351. Questo piccolo elettrodomestico è assolutamente indispensabile per le neo mamme oppure è perfetto per un regalo ad una vostra amica in dolce attesa. Il motivo è semplice, quando si acquista uno scaldabiberon bisogna fare attenzione alle sue dimensioni, ma non quelle esterne, ma quelle interne, dato che i biberon sono tutti diversi, sia per capacità che per forme.
Sopratutto se dovete fare un regalo, non potete rovinare la sorpresa chiedendo alla vostra amica che tipo di biberon utilizzerà, anche perché potrebbe anche non avercelo ancora! Allora il Mebby 92351 è proprio ciò che fa al caso vostro, dato che esso è dotato di un anello di riduzione. Non solo, è anche perfetto per le sue caratteristiche fisiche, dato che è molto compatto e starebbe bene su qualsiasi ripiano anche della cucina più affollata.
Tutto qui?
Decisamente no, dato che sono molte altre le caratteristiche che rendono lo scaldabiberon Mebby 92351 un valido acquisto. Il suo design è semplice, ma per questo funzionale. Lo può utilizzare anche la mamma meno esperta in tecnologia, dato che tutto ciò che ci viene richiesto di fare è riempirlo di acqua, inserire il biberon e premere il pulsante che si trova nella parte anteriore. Le operazioni di riscaldamento sono davvero rapide, con qualsiasi tipo di capacità il riscaldamento va da un minimo di 3 minuti ad un massimo di 7. Finalmente i tempi ciclonici a cui il bambino era costretto ad attendere sono terminati e con essi anche l’utilizzo del pentolino per il classico biberon a bagnomaria.
Quando termina il ciclo di riscaldamento, il Mebby 92351 emette sia un segnale luminoso che acustico, in questo modo potremo anche allontanarci dall’apparecchio per calmare il bambino, mentre egli si occupa di scaldare la pappa. Questo scaldabiberon, inoltre, è dotato di spegnimento automatico, questo ci consente di afferrare il biberon e correre dal bambino, senza doverci preoccupare più di niente!
Scaldabiberon da viaggio
A seconda del tipo o della quantità di pappa da scaldare, il Mebby 92351 richiede una diversa quantità di acqua. Queste quantità sono riportate all’interno del manualetto di istruzioni che si trova all’interno della confezione. Inoltre, assieme allo scaldabiberon troviamo anche un misurino, utile proprio per misurare con precisione la quantità di acqua necessaria. Per togliere l’omogeneizzato o il biberon dalla camera riscaldante, il Mebby 92351 è dotato di un cestello di sicurezza, che evita il contatto delle mani con le pareti bollenti dell’apparecchio.
Infine, ultima, ma non per questo meno importante caratteristica del Mebby 92351 è la possibilità di poterlo utilizzare anche in auto. Questo scaldabiberon è infatti dotato di adattatore per auto, molto utile per le persone sempre in viaggio con i bambini e che non possono attendere il prossimo autogrill per dare la pappa al bebè. Insomma, il Mebby 92351 è un ottimo prodotto per le neo mamme, da considerare anche come regalo per amiche o parenti.