Per tutte le neo mamme o quelle che sono ancora in dolce attesa, dovete sapere che scaldare la pappa per i vostri bambini è uno dei compiti base da svolgere durante l’arco della giornata e per più volte al giorno. I piccoli sembrano dei divoratori insaziabili certe volte, come se non avessero mai mangiato per nove mesi! Fargli trovare la pappa pronta non è sempre facile, ne tanto meno riscaldare il biberon velocemente a bagnomaria con il classico pentolino, mentre strilla manco fosse indemoniato.
Ben presto vi renderete conto che è assolutamente impossibile fare a meno di uno strumento utile come lo scaldabiberon. In questa recensione ci siamo occupati del modello Chicco 00007390000000, un sistema tecnologicamente avanzato e innovativo, utile in qualsiasi situazione e un esempio perfetto di come scaldare il biberon al vostro bambino alla giusta temperatura.
Tecnologico, ma facile da usare
La cosa che salta subito all’occhio osservando lo scaldabiberon Chicco 00007390000000 è la sua interfaccia digitale. Sembra quasi un piccolo elettrodomestico che viene direttamente dal futuro, super tecnologico e nonostante questo, facile da usare e compatto nelle dimensioni, adatto a qualsiasi tipo di ripiano e arredamento. Il suo funzionamento ricorda un po’ quello dei primi forni a microonde digitali, molto semplici da usare.
La sua accensione può essere programmata attraverso il timer, per poter avviare lo scaldabiberon autonomamente, dopo un determinato periodo di tempo. Il termine delle operazioni di riscaldamento vengono segnalate dal prodotto sia in maniera visiva, sul display, sia mediante dei segnalatori acustici. Il segnale acustico, inoltre, è abbastanza alto da poter essere udito da qualsiasi parte della casa, a meno che non viviate in un castello a 6 piani. La temperatura a cui può riscaldare questo Chicco 00007390000000 può essere decisa prima di avviare lo scaldabiberon, fra le tre che è possibile selezionare.
Adatto a diversi tipi di biberon
Non solo, è possibile scegliere anche la temperatura di partenza, tra 20° C, 5° C e -18° C. Noi le abbiamo provate un po’ tutte e siamo davvero soddisfatti dei risultati archiviati. Il funzionamento è molto più semplice di quanto il suo aspetto potrebbe farci presagire e la velocità in cui scalda lo rende adatto a qualsiasi situazione. Potete finalmente dimenticare il classico pentolino. Durante le nostre prove, abbiamo provato anche a inserire al suo interno biberon di dimensioni diverse, nello specifico di 150 ml, 250 ml e 330 ml.
Tutti entrano perfettamente e restano in piedi senza traballare, all’interno dello scaldabiberon. Quello di misura media, impiega circa 4 minuti a riscaldarsi, quindi come potete immaginare, il Chicco 00007390000000 è potente e veloce. Questo lo rende l’ideale anche per i bambini che si svegliano urlando durante la notte per la fame, in questo caso non dovrete sentirli strillare per molto tempo. Il prezzo di questo prodotto è leggermente più alto della media, ma è perfettamente rapportato alle sue ottime funzioni e qualità. Consigliatissimo!