Sei in cerca di uno scaldabiberon semplice da usare e che possa comunque regalarti tante soddisfazioni e momenti di pausa? Un accessorio per il tuo bambino dal costo contenuto, ma appartenente ad un marchio fidato? Allora siediti comoda e leggi la nostra recensione dello scaldabiberon Chicco 00007389000000, un prodotto che fa della semplicità la sua arma migliore.
Apparentemente, a prima vista può sembrare uno strumento anche troppo sempliciotto, che lascia un po’ dubbiosi sul suo effettivo funzionamento ed efficacia, perché sembra un classico scaldabiberon senza troppe innovazioni e dal costo davvero troppo basso per poter riservare piacevoli sorprese, eppure. Lo abbiamo testato per voi e ci siamo subito ricreduti dopo i primi utilizzi, infatti, lo scaldabiberon Chicco 00007389000000 si è rivelato un prodotto estremamente utile ed affidabile, adatto anche a tutte quelle mamme che si trovano nella fase dello svezzamento del proprio bambino, scopriamo il perché.
Semplice e funzionale
Questo scaldabiberon Chicco 00007389000000 è innanzitutto un piccolo elettrodomestico, dalle dimensioni davvero ridotte e non c’è alcun problema a riporlo sul ripiano di una qualsiasi cucina, anche quello più ingombrato o piccolo. Dal punto di vista del design non c’è molto da segnalare, è uno scaldabiberon grazioso, ma comunque molto semplice e senza elementi di spicco. Il colore è neutro, come la maggior parte degli apparecchi dedicati all’infanzia.
Grazie a queste caratteristiche però, questo scaldabiberon non solo si adatta a qualsiasi tipo di spazio, ma anche a qualsiasi tipo di arredamento. Il suo funzionamento è semplice come il suo aspetto. Prima di tutto bisogna inserire al suo interno l’acqua, attaccarlo alla presa della corrente, e infine inserire al suo interno il biberon. La manopola di colore lilla va girata verso destra per scaldare il latte, mentre verso sinistra per scaldare gli omogeneizzati. Il riscaldamento della pappa avviane in circa 5 minuti, inoltre, lo scaldabiberon ci segnala il termine dell’operazione con cinque lunghi segnali acustici.
Non scalda soltanto
Infatti, lo scaldabiberon Chicco 00007389000000 è in grado di tenere in caldo il latte o gli omogeneizzati almeno per un ora. Ottimo quindi per quei bambini che non consumano tutto assieme, ma preferiscono consumare un po’ per volta. Uno degli aspetti più importanti per uno scaldabiberon è il tempo che impiega effettivamente a riscaldare. Il Chicco 00007389000000 lo fa in modo graduale, consentendo al latte di mantenere in tatto tutti i nutrienti necessari per una corretta alimentazione del bambino.
Il latte viene riscaldato in pochi minuti e anche utilizzando quello appena uscito dal frigo, quindi parecchio freddo, impiega circa 10 minuti, sempre molto meno che a bagnomaria. Lo scaldabiberon Chicco 00007389000000 è adatto per i bambini da 0 a + anni, come detto in precedenza è dotato di dimensioni compatte ed è molto leggero. Non può essere utilizzato in auto, a meno che non si decida di acquistare separatamente un adattatore per questo scopo. Il costo contenuto e l’efficacia nel riscaldare velocemente il biberon lo rendono adatto a tutte le mamme che vogliono spendere poco e avere il giusto.