Conosci il marchio Chicco? No? E dove sei vissuta fino ad oggi, su Marte? A parte gli scherzi, credo che non esista mamma in Italia che riconosca questo storico marchio per l’infanzia. L’obiettivo principale dell’azienda, fin dalla sua fondazione, è rendere migliore e più facile la vita dei genitori. Questo passa attraverso la realizzazione di prodotti sicuri e perfetti. La gamma di prodotti della Chicco è molto ampia e abbraccia ogni campo degli accessori per l’infanzia, dalle pappe ai passeggini, dai biberon agli scaldabiberon.
I piccoli elettrodomestici della Chicco che interessano a noi, sono ovviamente gli scaldabiberon. Questi hanno un design riconoscibile a prima vista. La gamma è piuttosto completa, con prodotti singoli e per scaldare più biberon assieme, oltre che a sterilizzatori e disinfettanti. Tornando agli scaldabiberon, la caratteristica più comune dei prodotti a marchio Chicco sono la loro sicurezza e affidabilità. La costruzione di questi strumenti raramente vi deluderà, sono realizzati con ottimi materiali e sono fatti per durare nel tempo. Potrete usarli per il vostro primo bambino, ma poi conservarli anche per il secondo, il terzo e così via!
Oltre ad essere costruiti con ottimi materiali, gli scaldabiberon della Chicco sono anche dotati di ottime tecnologie, come ad esempio il modello digitale, che presenta nella parte anteriore un comodo display digitale che somiglia a quelli che si vedono sui fornetti a microonde. Da li si possono impostare la durata e la temperatura di riscaldamento. Ovviamente non mancano anche scaldabiberon più semplici e anche meno costosi per chi vuole spendere di meno. Come i modelli Casa o Casa-Viaggio, che hanno giusto la manopola per riscaldare in un verso il biberon e nell’altro il vasetto per omogeneizzati. In definitiva, affidarsi ad un prodotto Chicco è segno di affidabilità e sicurezza, per un marchio che è in giro da decine di anni!


