Babymoov è un marchio noto per i suoi ottimi prodotti per l’infanzia e oggi abbiamo il piacere di proporvi la nostra recensione riguardo lo scaldabiberon di ultima generazione Babymoov A002102. Questo prodotto ci ha colpito fin da subito grazie alle sue ottime caratteristiche che lo rendono adatto ad un utilizzo sia in casa che in auto.
Non solo, risulta anche essere un prodotto particolarmente completo e dal rapporto qualità prezzo davvero molto buono. In questa recensione potrai trovar tutte le informazioni più importanti e tutto ciò che devi sapere lo trovi scritto proprio qui. Il Babymoov A002102 è uno scaldabiberon a vapore che ci ha stupito già dalla sola scheda tecnica, con funzionalità all’avanguardia per un piccolo elettrodomestico come questo. Ovviamente, la nostra recensione non verte soltanto attorno ai suoi pregi, ma anche sui suoi difetti, nel caso dovessimo riscontrarne.
Un prodotto per casa e auto
Come accennato nella nostra breve introduzione, questo scaldabiberon Babymoov A002102 è un prodotto estremamente facile da usare, e un ottimo compagno sia in casa che fuori. Le sue dimensioni sono particolarmente ridotte, per questo motivo si è dimostrato perfetto da tenere su qualsiasi ripiano della cucina, anche la più affollata. Non solo, le sue dimensioni ne migliorano anche la stabilità in auto, caratteristica che non sempre possiamo apprezzare negli altri scaldabiberon. Grazie alla sua potenza, lo scaldabiberon Babymoov A002102 è in grado di scaldare la pappa del bambino in maniera rapida.
Ovviamente, i tempi variano a seconda dell’alimentazione che si utilizza. In casa, dove usiamo la 230 V, per scaldare la capacità massima di 240 ml, ci vogliono appena 2 minuti! Le cose cambiano però se si utilizza l’alimentazione in auto, dove con 12 V di potenza, possiamo riscaldare la stessa quantità di pappa, però in 10 minuti. Quando si acquista uno scaldabiberon, inoltre, bisogna fare attenzione alle sue dimensioni, e ci riferiamo a quelle della sua camera interna che ospita il biberon, perché non tutti sono compatibili.
Compatibilità estrema
Nel caso dello scaldabiberon Babymoov A002102 possiamo essere completamente soddisfatti della sua capienza. Dato che è molto grande all’interno e ospita un comodo accessorio, un anello riduttore in grado di ospitare anche i biberon più piccoli. Durante i nostri test abbiamo utilizzato moltissimo questo accessorio, proprio per verificare la compatibilità del prodotto con diversi biberon, anche di marche differenti. I risultati sono eccellenti. Ovviamente, oltre ai biberon, il Babymoov A002102 è in grado di ospitare anche i classici vasetti per gli omogeneizzati. Infine, come se non bastasse, oltre a tutto quello già descritto, all’interno della confezione troviamo anche un comodo cucchiaio graduato, molto utile.
Il Babymoov A002102 al termine delle operazioni di riscaldamento ci avvisa con un segnale luminoso e uno acustico, molto utile se ci si trova nella stanza accanto. Non c’è bisogno di comunicare all’apparecchio in qualche modo che lo si sta per collegare in auto o a casa a diverse tensioni, poiché è in grado di rilevarlo automaticamente. I risultati ottenuti durante i test fanno del Babymoov A002102 un ottimo scaldabiberon, inoltre non abbiamo rilevato nel prodotto particolari difetti.