Babymoov è un marchio che nasce in Francia ad opera di tre appassionati papà: Thio, Laurent e Arnaud. Essi, guidati dalla loro fantasia, sono riusciti a proporre sul mercato prodotti innovativi e avanzati tecnologicamente. Questo è successo perché loro pensavano che gli attuali prodotti presenti sul mercato, non riuscissero a soddisfare al 100% le esigenze delle mamme di tutto il mondo e probabilmente quelle delle proprie mogli. Per questo si sono sentiti in diritto di fondare questo marchio e proporre assieme prodotti facili da usare, ma anche belli da vedere. La fondazione la si ha a Clermont-Ferrand, in Francia e la sua crescita è esponenziale, già dai suoi primi anni di nascita.
La loro gamma di scaldabiberon sono quanto di meglio avesse da offrire al mondo la loro fantasia! Questi sono piccoli elettrodomestici efficaci nella loro funzione, facili da utilizzare, dotati di diverse funzioni innovative, e hanno lo scopo principale di accontentare le esigenze anche delle mamme più raffinate. Il design dei loro scaldabiberon è facilmente riconoscibile, sia nelle forme che nei colori, tipici dell’azienda transalpina. Essi sono dotati di numerose funzioni, ma soprattutto sono utili sia nell’ambiente domestico che fuori. Tutti i suoi scaldabiberon, infatti, sono dotati di adattatore per auto, in modo da consentire ai genitori che viaggiano con i bambini, di poter sempre preparare la pappa al pargoletto.
Non solo, essi sono anche molto rapidi a scaldare il biberon, circa 2/3 minuti se attivati in casa, qualcosina in più in auto, dato che la potenza della batteria non è paragonabile alla corrente di casa. Il loro utilizzo è facile e pratico, grazie all’arresto automatico, lo scaldabiberon avvisa automaticamente il termine del riscaldamento con avvisi luminosi e sonori, inoltre rileva automaticamente la tensione, che sia quella di casa o quella dell’auto. Infine, gli scaldabiberon della Babymoov sono universali, ossia adatti a qualsiasi tipo di biberon e vasetti, grazie all’adattatore ad anello universale.

